domenica 3 marzo 2013

Aspettando.......... la Pasqua!!!!

..........  Creativa all'opera


..............Betta la coniglietta  se ne va in tutta fretta, perchè vuole preparare tante cose da donare!!!






Stoffe belle e fiocchetti  per ornare i suoi pacchetti......


Dalle mani sue operose spuntan fuori tante cose


  
......  la Pasqua dei suoi amici vuole addolcire  e per farlo le servono le "presine"


Così quando i dolcini preparerà le sue manine non brucerà!!!

................... Se la storia di Betta vi è piaciuta,  seguitela alla prossima puntata !!!!    ^__^




6 commenti:

  1. Molto bella la coniglietta ed anche il guantone da cucina.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Ma dai...io oggi comincio la dieta e tu metti un bel bacio sulla freccetta!!! cattiva!!!! :-)
    cmq...vabbè!!! (parlo io che sto sempre a pastrocchiare!!!)
    Meraviglioso il tuo guanto!!!! e aspetto le tue prossime novità!!!
    kiss Antonella

    RispondiElimina
  3. La storia di Betta è molto simpatica e ora aspetto di vedere cosa crei di nuovo!! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la tua presina ad uovo, bravissima!

    RispondiElimina
  5. complimenti per le tue creazioni comè' è dolce quel coniglietto!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ricambio la visita e mi iscrivo al tuo blog. Ma che ingegnosa questa presina! Ti seguirò molto volentieri e ci scambieremo idee e consigli...
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina

La nostra creatività è un modo tutto nostro di vedere e di rendere uniche le cose... I vostri commenti sono per me quella forza che mi serve per vedere queste cose!!! GRAZIE